Boutique Tricot

RED VALENTINO

REDValentino nasce come brand della maison Valentino dedicata alla clientela più giovane ed orientata verso una fascia di prezzo leggermente più economica rispetto alla casa madre. Ora, dopo la separazione dalla linea principale, le collezioni firmate REDValentino continuano a mantenere la stessa cura per i dettagli e una spiccata personalità capace di conquistare i

REDValentino rivisita, attraverso un linguaggio visivo innovativo, la bellezza senza tempo di Valentino, per una ragazza che è naturalmente femminile e sicura di sé, pur mantenendo una delicata innocenza.

Offre un punto di vista diverso nel mondo del Prêt-à-Porter e rappresenta lo stile contemporaneo e anticonvenzionale della donna Valentino. Una visione diversa, una fiaba moderna fatta di creazioni originali, tessuti impalpabili, finiture eleganti e dettagli in cui compaiono tutti i tratti distintivi della Maison Valentino, ma con 30 anni di meno.

Nel mondo REDValentino, anglosassone riferimento al colore che ha reso famosa la casa di moda, gli abiti mantengono la propria innata eleganza ma vengono abbinati con disinvoltura a capi più sobri, come un cappotto nero, un maglione a righe di cashmere o un paio di sneakers due colori.

Scegliere REDvalentino significa andare controcorrente rispetto al passato, ma con stile. Uno stile capace di vestire le giovani donne di naturale eleganza e di bellezza. E tu, sei una REDValentino girl?