Boutique Tricot

CHIARA FERRAGNI

La collezione Chiara Ferragni prende il nome dalla sua fondatrice, la blonde salad Chiara Ferragni, che dopo 15 anni da fashion blogger ha deciso di provare cosa si prova al di là dello schermo. La prima collezione Chiara Ferragni arriva nel 2013 ed entra subito a far parte della moda pop-icon del ventunesimo secolo.   

Il marchio, rappresentato graficamente da un occhio azzurro ammiccante che sbatte le ciglia, oggi è venduto in più di 300 negozi in tutto il mondo, cosa che ha permesso una distribuzione capillare del mood Ferragni in tutti i continenti. Musica, arte contemporanea, viaggi e icone della cultura pop nel mondo, sono entrate nelle collezioni Chiara Ferragni per riempirle di colori e suggestioni pop.

In particolare, le scarpe Chiara Ferragni sono 100% made in Italy e sono realizzate con pelli e manifattura italiana, tra le Marche e il sud Italia.

Al momento la giovane designer ha creato solo linee pop formate da scarpe, accessori vari, felpe e t-shirt per tutti i giorni. Ma la stoffa per fare di più e per fare meglio non le manca di certo. Se, grazie al suo talento, in pochi anni è riuscita a diventare la fashion blogger più famosa del mondo, c’è da scommettere che sentiremo ancora parlare di lei nel mondo della moda internazionale.